lunedì 8 marzo 2010

Fotografie Spose - Abiti da Sposa Fotografati per le Strade di Roma

Dal Medio Oriente a Roma per Fotografare Le Spose. Un Servizio Fotografico per Abiti da Sposa curato dallo Studio Fotografico Studio154


La creatività di una Stilista Israeliana che disegna Abiti da Sposa con modelli  a passeggio per le Strade di Roma

Il privilegio di avere uno Studio Fotografico con Servizi di produzione per la Fotografia nel centro di Roma ci regala spesso cose inattese e molto gradite.

Il bello del nostro lavoro è proprio questo: godere del privilegio di poter osservare da vicino le varie facce della creatività fotografica e dell'espressione artistica internazionale nel campo della moda.

Quella vera che giunge da tutte le parti del mondo. Uno scambio culturale continuo che ci fa crescere imparando.

Rinat Levy Campagna Fotografie Spose
Rinat Levy è una eccezionale stilista israeliana che disegna abiti da sposa e si è affidata ai nostri Servizi per reperire le Locations Fotografiche necessarie alla realizzazione del suo servizio fotografico ha infatti scelto Roma come Location ideale per ambientare la sua ultima campagna pubblicitaria e fotografare le sue creazioni di abiti da sposa.

Le immagini che ha prodotto Rinat sono indubbiamente originali e creative ma anche evocative ed emozionanti – caratteristiche insolite nell'ambito della produzione di immagini di abiti da sposa.

La passeggiata per le strade della città di Roma è raffigurata in maniera impeccabile nelle immagini fotografiche e illustra a meraviglia l'italianità più pura.

Dal punto di vista tecnico l' Attrezzatura Fotografica e l'Assistenza da noi fornite hanno apportato un contributo molto importante.

Accessori vari, consulenza, assistenza alla produzione ma sopratutto i Flash Profoto Pro7B – portatili e a batteria – hanno offerto la possibilità di lavorare con luci di grande potenza senza la necessità di una rete elettrica.

Questi Flash forniscono infatti al fotografo le caratteristiche di potenza, durata e velocità di ricarica insuperabili.

Tutti elementi necessari ed indispensabili nella realizzazione di immagini realizzate in esterno, in movimento e in condizioni di luce variabili.

Insomma, ancora una volta, possiamo ritenerci soddisfatti per aver contribuito alla realizzazione di un servizio fotografico che, aldilà del gusto soggettivo, può ritenersi oggettivamente ben realizzato.

Per saperne di più sulla stilista e sulle sue creazioni Visitate il sito di Rinat Levy sarà una buona occasione per dare uno sguardo intorno alla creatività internazionale fotografata nel cuore dell'Italia.

Non possiamo fare a meno di invitarVi a dare un'occhiata al Catalogo delle nostre Attrezzature Fotografiche.

Potreste trovare il supporto giusto per la realizzazione del Vostro Shooting Fotografico.

Rinat Levy Campagna Fotografie Spose
Rinat Levy Campagna Fotografie Spose
Rinat Levy Campagna Fotografie Spose
Se desideri dare un'occhiata ad altri lavori realizzati da Studio154 clicca quì

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS