mercoledì 29 dicembre 2010

Produzione Fotografica per la rete televisiva americana CBS - Backstage Fotografico a Venezia

Lo studio Fotografico STUDIO154 "protagonista" al David Letterman Show con un Servizio Fotografico realizzato a venezia con il famoso attore Neil Patrick Harris


Un'eccitante produzione fotografica realizzata a Venezia a cura di Studio154


Backstage Venezia Orient Express

Ebbene si!

Il noto conduttore (David Letterman) sfoglia - divertito - insieme all'Attore Neil Patrick Harris le pagine del servizio fotografico realizzato a Venezia con la nostra collaborazione ed il nostro esclusivo supporto (guarda!)

La CBS ha infatti scelto la casa di Produzione Fotografica Studio154 per essere assistita sul Set Fotografico allestito in maniera impeccabile dai nostri Assistenti nella Stazione di Venezia per la realizzazione dello Shooting Fotografico che ha avuto come protagonista lo stesso attore.


Le nostre Attrezzature Fotografiche (Profoto Pro-7B + Accessori + Pocket Wizard e la storica Hasselblad con Dorso Phase One 30+) sono state montate in pochi minuti sul binario dove sostava l'Orient Express fornendo al Fotografo l'Assistenza necessaria per realizzare gli scatti.

Tutto il Set Fotografico è stato poi trasferito all'interno del treno e da lì poi tutto il nostro Staff si è trasferito - via mare, in gondola - all'interno della spettacolare città di Venezia.

Il Fotografo Cliff Lipson ha potuto così lavorare agevolmente con il nostro Assistente Digitale che, inseguendolo, gli dava modo di acquisire le immagini in tempo reale con in mano un Mac Book Pro idoneamente accessoriato (Capture One e tanta RAM)

  Backstage Venezia Orient Express

Backstage Venezia Orient Express


Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS