domenica 2 gennaio 2011

Giovanni Gastel Fotografa Ilary Blasi per Vanity Fair - Backstage Fotografico

Ilary Blasi, Giovanni Gastel - Vanity Fair - Servizio Fotografico

Backstage Servizio Fotografico / Photoshooting di Giovanni Gastel per Vanity Fair


Vanity Fair

Ebbene sì!
Giovanni Gastel, il grande Fotografo Italiano, annoverato tra i Fotografi di Moda più Significativi al Mondo è stato nostro gradito ospite.

Lui, degno nipote di Luchino Visconti, uomo e personaggio di grande classe ed eleganza, ha scelto la nostra Location (Studio Fotografico Daylight) per Fotografare la stupenda Ilary Blasi che si presenta davanti ai nostri occhi, ,lasciatecelo dire, in forma a dir poco smagliante.

E dire che, pur avendo ospitato il di lei marito (il campione Francesco Totti), la sensazione non era stata la stessa!

Entrambe, d'altra parte, marito e moglie, in coppia, erano già stati nostri ospiti in occasione delle riprese realizzate per la realizzazione degli irresistibiliSpot Pubblicitari di Vodafone molti dei quali girati proprio presso il nostro Studio Fotografico Daylight.

L'occasione che ha visto nostro onorevole ospite Giovanni Gastel è stata quella dello Shooting Fotografico organizzato per conto del magazine Vanity Fair.

La redazione del giornale ci ha chiesto di soddisfare le esigenze del Fotografo - molto disponibile e cordiale - incaricandoci di allestire il Set Fotografico oltre a fornirgli l'utilizzo degli spazi.

Abbiamo quindi fornito le Luci (Illuminazione Flash e Luce Continua), gli Accessori Fotografici (Cavalletti, Treppiede,Fondali, Dorso Digitale Phase One montato su Hasselblad etc.) e l'Assistente Fotografo che insieme all'assistente personale di Giovanni hanno provveduto a seguire il maestro nella fase di allestimento del set, realizzazione degli scatti e nella fase di acquisizione delle immagini.

Le scelte del Fotografo sono inevitabilmente ricadute su quelle che sono le forniture maggiormente utilizzate dai Fotografi di tutto il mondo:

- Illuminazione Flash Profoto (Flash Fotografici Profoto Pro7A)
- Dorso digitale Phase One P 40+ (40 Mp, adattato al corpo Hasselblad)
- Software di acquisizione Capture One
- Computer Apple Macintosh (MacBook Pro 17" e Mac Pro con monitor 22")

A giudicare dai risultati ci tocca dire che in effetti il nostro obiettivo è stato centrato!

Proprio per merito della nostra Assistenza sul Set Fotografico, per l'aver fornito tutta l'Attrezzatura Fotografica e gli spazi del nostro Studio Fotografico Daylight Ilary Blasi appare in tutto il suo splendore, le immagini - che dire - sono stupende e tutto è filato liscio lasciando soddisfatti i nostri clienti e amici di Vanity Fair.

O no? Beh, allora, diamo a Giovanni quel ch'è di Giovanni e ad Ilary quel ch'è di Ilary: forse una parte di merito và data anche a loro! ;-)))

SPOT PUBBLICITARIO :-))

(by studio fotografico studio154 - roma):

Anche tu, come Giovanni Gastel, puoi ora realizzare immagini meravigliose come queste!

Senza dover investire capitali nell'acquisto di attrezzature costosissime (e soggette ad obsolescenza) oggi puoi Noleggiare a costi davvero irrisori tutte le Attrezzature Fotografiche utilizzate dal Grande Maestro della Fotografia e magari competere alla pari con lui nel realizzare immagini fantastiche.

Sarebbe pretenzioso dire che il risultato del tuo lavoro dipende solo dalla qualità degli Strumenti Fotografici però - stanne certo - queste aiutano! Basterà aggiungere a questi ingredienti la tua bravura, la tua creatività e... una tua "Ilary Blasi"!



NOLEGGIO FOTOGRAFICO

Phase One e Hasselblad, Profoto, Broncolor, Manfrotto, Canon, Arri etc. sono disponibili da noi a Noleggio a Prezzi davvero irrisori!

Scarica subito il Catalogo delle Attrezzature Fotografiche a Noleggio! Nel Catalogo troverai tutti i Prezzi anche quelli relativi al costo del Noleggio dei Nostri Spazi:
- Studio Fotografico Daylight alle porte del parco dell'Appia Antica,
- Studio Fotografico Limbo nel cuore di Roma in Via Sicilia a pochi metri da Via Veneto.

Tieniti aggiornato sulle novità e le iniziative promosse da noi:
- Segui il nostro Blog (con le immagini del Backstage Fotografico)
- Visita il Nostro sito web
- Registrati nel Nostro Archivio di Fotografi e Case di Produzione

Studio Fotografico - Studio154 - Roma (www.studio154.it) I Migliori e più Prestigiosi Servizi e Prodotti per la Fotografia
Vanity Fair - Fotografo Giovanni Gastel | Copertina Magazine


Vanity Fair - Fotografo Giovanni Gastel | Copertina Magazine

Vanity Fair - Fotografo Giovanni Gastel | Copertina Magazine

Vanity Fair - Fotografo Giovanni Gastel | Copertina Magazine


Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

1 commento:

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS