venerdì 22 aprile 2011

Il Famoso Fotografo Fabrizio Ferri lavora a Roma nello Studio Fotografico Daylight di Studio154 per realizzare le Fotografie per la Copertina della rivista IoDonna

Fabrizio Ferri ospite di Studio154. Backstage del Servizio Fotografico con Monica Bellucci, Laura Chiatti, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro nella sala di posa Daylight


Il famoso fotografo ritrattista italiano fotografa la diva Monica Bellucci assieme alle attrici più belle e promettenti del momento per la copertina di Io Donna, settimanale del Corriere della Sera.


Il servizio fotografico è stato realizzato nello Studio Fotografico Daylight nel cuore del parco dell'appia Antica a Roma.

Backstage del Servizio Fotografico



Altri ospiti importanti per Studio154!

Ancora una volta il fotografo Fabrizio Ferri, ci ha contattato per allestire un interessantissimo set fotografico presso le sale posa dello Studio Fotografico Daylight.

Fabrizio si sta dimostrando un nostro cliente affezionato. Infatti di recente ha realizzato col nostro supporto anche un servizio fotografico per Bulgari e il Calendario 2011 per Marie Claire.

E questa occasione hanno fatto ingresso ancora una volta nei nostri studi la divina Monica Bellucci,Laura Chiatti , Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro per essere fotografate per la copertina di Io Donna in occasione dei 150 anni d'unità d'Italia.





Fabrizio Ferri è un abitue' dello Studio Fotografico Daylight e quando viene a lavorare a Roma lo richiede sempre. E' uno spazio ampissimo situato in un’area verde di circa 2500 mq nella prestigiosa zona dell’Appia Antica, dotato di 40 mq di lucernari e tre grandi finestre semioscurabili.

Fabrizio è un fotografo molto esigente al quale piace sperimentare e miscelare fonti di luce sempre diverse. In questo caso ha utilizzato luce a fluorescenza KinoFlow e ben 6 pannelli a luce Led.

Come fotocamera usa sempre una Canon 5D Mark II collegata ad un Apple Mac Pro per l'acquisizione delle immagini.







La Mark II è una macchina fotografica professionale ad alte prestazioni veramente maneggevole e comoda. Fornisce un file Raw notevole, da 22MP e viene spesso utilizzata anche ad altissime sensibilita.

L'aquisizione delle immagini è resa possibile dall'imbattibile software Capture One utilizzato da tutti i fotografi professionisti. Mentre il fotografo scatta, l'assistente digitale verifica in tempo reale, la messa a fuoco, la correttezza dell'esposizione e con velocissime modifiche può modificare toni,contrasti e applicare curve ed effetti alle immagini.

Tutto ciò rende possibile un controllo costante delle foto appena scattate garantendo allo stesso tempo anche all'art director un attiva partecipazione al photoshooting.





Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS