giovedì 4 febbraio 2010

Carolina Crescentini - Backstage Fotografico - Copertina Grazia

La famosa attrice Carolina Crescentini torna, per la terza volta, negli studi fotografici di Studio154a Roma per un Servizio Fotografico commissionato dalla rivista Grazia di Mondadori


Backstage Servizio Fotografico / Photoshooting realizzato presso lo Studio Fotografico Daylight a Roma


Carolina Crescentini

Il servizio fotografico per la copertina del n.49 di Grazia, storica rivista edita da Mondadori, ha come protagonista Carolina Crescentini.
La produzione fotografica, l'illuminazione fotografica (Flash Profoto), l'allestimento del set fotografico sono stati gestiti da noi di Studio154.

Tutte le immagini, realizzate con grande perizia e fine gusto dal fotografo Roberto Orlandi, sono ambientate nel nostro Studio Fotografico Daylight.

In questa Location il fotografo ha trovato l'ispirazione per realizzare questo servizio fotografico con il semplice utilizzo degli ambienti e degli accessori già  presenti senza nulla aggiungere o togliere.

I nostri servizi di assistenza, la fornitura di attrezzature e la nostra location hanno fornito allo staff di Grazia tutto ciò di cui avevano bisogno (catering compreso) per lavorare nelle migliori condizioni possibili.

Ma a nulla sarebbe valso il nostro lavoro senza la partecipazione della bella Attrice, del Fotografo Roberto Orlandi, della Styilist Nadia Galeazzo e dell' Hair-Stylist Roberto D' Antonio.

Per visionare altri lavori realizzati da Studio154 clicca quì

Carolina Crescentini

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS