La nuova copertina di Wired appena sfornata realizzata a Roma a cura di Studio154...!
Studio Fotografico Studio 154 ha prodotto la copertina e l'editoriale sui giovani "geni". Un Servizio Fotografico davvero interessante.
Condè Nast, la casa editrice della rivista WIRED ha scelto il nostro studio (Studio154) per la realizzazione della copertina dell'ultimo numero attualmente in edicola.
Il servizio fotografico si è svolto in diversi giorni su più location. Il bravissimo fotografo inglese James Day ha scattato la fotografia di copertina presso il nostro studio e con le Nostre Attrezzature Fotografiche usufruendo anche della nostra assistenza sia nella fase di allestimento che in quella della produzione.
Bellissime e di grande effetto le immagini prodotte. Effetti di luce suggestivi e variopinti per creare un'atmosfera psichedelica e spaziale.
Invece il fotografo Lorenzo Vitturi ha realizzato le foto dell'editoriale all'interno della rivista. Gli scatti in questo caso sono state realizzate sia in una sala dell'Auditorium Parco della Musica di Roma sia in sala posa.
Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?
Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!
Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...