giovedì 26 agosto 2010

Campagna Pubblicitaria Alitalia - Les Enfants, Publicis

Studio Fotografico Studio154 | Campagna Pubblicitaria Alitalia


Backstage Servizio Fotografico / Photoshooting per Alitalia



Lo Studio Fotografico (www.studio154.it) con sede a Roma, su commissione dell'Agenzia Pubblicitaria Les Enfants, che cura la comunicazione di Alitalia, ha fornito tutta l'Attrezzatura Fotografica a Noleggio e l'Assistenza in Location per la produzione delle immagini pubblicitarie della nuova campagna della compagnia aerea.


Il fotografo Alex Trebus ha scattato le fotografie all'interno dell'Aereoporto di Fiumicino a Roma costretto dai tempi strettissimi concessi dall'Amministrazione.

Al fine di poter ottenere immagini di alta qualità e risoluzione, ha scelto di lavorare con il nuovissimo Dorso Digitale Phase one P40+ un Dorso Digitale di medio formato da 40 milioni di pixel montato su corpo Hasselblad.

Questo Dorso Digitale, nuovissimo arrivo appena inserito nel Catalogo delle Attrezzature Fotografiche a Noleggio dello Studio Fotografico Studio154, rappresenta l'evoluzione finale della tecnologia digitale applicata alla ripresa fotografica. Eccelle infatti per velocità, prestazioni, affidabilità e qualità.

Uno dei nostri Assistenti Digitali elaborava in tempo reale le immagini provenienti dal Dorso Digitale Phase One P40+ con l'utilizzo del software dedicato Capture One 5.0 (il miglior software oggi esistente per l'acquisizione e la gestione del flusso fotografico) installato su MacBook Pro 17" della Apple.

Il Fotografo ha scelto di utilizzare per illuminare il set fotografico i Flash Fotografici Portatili a Batteria Profoto Pro7B accessoriandoli con diffusori Softbox e Pro-Globe.

Questi flash gli hanno permesso di muoversi agilmente, grazie alla loro compattezza, nell'ampio spazio delle sale aeroportuali, garantendogli potenza (in questo caso 1200W), grande autonomia ed affidabilità oltre che evitargli grovigli di cavi elettrici che, considerata la location, avrebbero comportato disagi.

Lo Studio Fotografico Studio154 rappresenta oggi a Roma una realtà di alta caratura nel settore Fotografico offrendo servizi e prodotti ai massimi livelli di professionalità.








Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS


Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS