lunedì 3 gennaio 2011

Fabrizio Ferri realizza la campagna per Save The Children assegnatagli da Bulgari

Il noto fotografo Fabrizio Ferri, realizza per conto di Bulgari la campagna internazionale per "Save The Children"


Guarda alcune delle immagini tratte dal Backstage del Servizio Fotografico. Un Photoshooting di Fabrizio Ferri per Bulgari con la Produzione Fotografica realizzata a cura di Studio154.




Questo Novembre abbiamo ospitato il fotografo Fabrizio Ferri e la Fondazione Bulgari per la realizzazione di una serie di ritratti di attori attrici che hanno posato a sostegno di Save The Children.

Noi di Studio Fotografico - Studio154 (www.studio154.it) abbiamo con piacere fornito a Fabrizio e al suo staff l'Attrezzatura Fotografica e l'Assistenza in Location per la produzione delle immagini pubblicitarie di questa nuova campagna.

Il Fotografo Fabrizio Ferri ha scelto di utilizzare per illuminare il suo Set Fotografico i potenti Flash Fotografici Profoto Pro7A accessoriandoli con diffusori Profoto Softbox Octa e Beauty Dish.

Per immortalare i molti divi del cinema e dello spettacolo, testimonial della campagna, ha utilizzato l'eccezionale Canon 5D Mark II, fotocamera digitale con sensore da 22,1 Mp che ha la grande capacità di realizzare anche video in alta definizione.

Questa Macchina Fotografica, è presente nel nostro Catalogo delle Attrezzature Fotografiche a Noleggio, assieme ai flash Profoto e agli altri accessori utilizzati da Fabrizio.

L'assistente digitale acquisiva le fotografie scattate con la fotocamera Canon attraverso il software Capture One che permette in tempo reale di gestire su di un qualsiasi computer il flusso di lavoro di tutte le fotocamere digitali, permettendo di acquisire, selezionare e modificare le foto in tempo reale.

Lo Studio Fotografico Studio154 si conferma anche in questa occasione come una realtà di alta caratura nel settore Fotografico offrendo i Migliori e più Prestigiosi Servizi e Prodotti per la Fotografia garantendo i massimi livelli di professionalità.









Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS