mercoledì 29 dicembre 2010

Cristina Chiabotto per Elisir di Rocchetta - Backstage della realizzazione della campagna pubblicitaria

Studio Fotografico Studio154 | Servizio Fotografico con Cristina Chiabotto per Elisir di Rocchetta | Fotografo Elio Leonardo Carchidi


Il Backstage della campagna pubblicitaria di Rocchetta con Cristina Chiabotto




Studio Fotografico Studio154 (www.studio154.it) e il Fotografo Ritrattista Elio Leonardo Carchidi hanno il piacere di mostrare in anteprima le immagini di backstage della realizzazione delle fotografie per la nuova campagna pubblicitaria di Elisir di Rocchetta che uscirà tra pochi giorni sulle più importanti testate giornalistiche.
La testimonial Cristina Chiabotto è stata fotografata all'interno dello Studio Fotografico Daylight, uno studio dalle caratteristiche uniche, incastonato nell'antico parco dell'Appia di Roma. Per queste immagini il Fotografo Elio Leonardo Carchidi si è avvalso dell'attrezzatura fotografica e dell'assistenza di Studio154.

Per ottenere delle immagini con la migliore qualità possibile, il fotografo ha utilizzato la nuovissima macchina fotografica digitale medio formato Hasselblad H4d-40 con dorso digitale da 40Mp.

Questo strumento permette di realizzare foto di incredibile risoluzione e dettaglio e una volta collegato ad un computer, permette attraverso il software Phocus di visionare ed elaborare le immagini in tempo reale.

Per questo nei set fotografici dove si scatta con dorsi digitali è importante avvalersi dell'assistenza di un Assistente digitale che imposta e verifica il flusso di immagini dalla macchina al computer.

Per quanto riguarda l'illuminazione Elio Carchidi ha utilizzato per le foto all'interno dello studio i potenti i potenti Flash Profoto Pro-7a e per il parco esterno dello studio Flash portatili a batteria Broncolor Verso e come diffusori due grandi Giant Umbrella, ombrelloni del diametro di 220cm, che rendono un illuminazione morbida e dettagliata che bene si amalgama con l'abbondante luce naturale proveniente dalle ampie vetrate dello studio Daylight.









Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS