mercoledì 8 aprile 2009

Presentazione Blog - Studio Fotografico Studio154 - Roma

Salve a tutti!
Perchè questo Blog?
Semplice: in molti ci chiedono di essere informati ed aggiornati sui servizi, sui prodotti e su quali siano i nostri progetti attuali e futuri relativamente a strumenti, mezzi attrezzature comprese le nuove tecnologie digitali disponibili nel settore della produzione fotografica e video e nella gestione dello shooting fotografico in studio ed in location esterna.
Altri sono curiosi di saperne di più sull'allestimento di una produzione: la scelta della giusta attrezzatura e la gestione del budget.
Conoscere il loro svolgimento, ed anche gli aneddoti per poterne trarre spunto e farne tesoro razionalizzando ed ottimizzando così le proprie scelte.
Abbiamo immaginato che il blog sia la scelta più logica
.
Il blog può essere consultato in qualunque momento e attraverso la consultazione del suo archivio è possibile accedere ai post attuali ed anche a quelli meno recenti in qualunque momento lo si desideri. Si possono leggere e/o consultare gli articoli non letti o approfondire quelli che hanno destato maggiore interesse offrendo l'opportunità di interagire. Troviamo inoltre che questo sia l'unico modo per evitarci il grande imbarazzo di arrecarvi disturbo attraverso l'invio di noiose ed invadenti newsletters.
Questo Blog nasce quindi con la buona intenzione da parte nostra di offrirvi uno strumento per rimanere sempre e costantemente in contatto con noi e per tenervi aggiornati in tempo reale su ciò che accade nell'intorno di STUDIO154.
Con la viva speranza che tutto questo possa tornarvi in qualche modo utile vi diamo quindi il nostro sincero benvenuto e vi invitiamo attraverso questo nuovo strumento ad inviarci i vostri commenti ed i vostri suggerimenti.

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS