venerdì 15 gennaio 2010

Attrezzatura Fotografica Professionale - Digital Back Phase One, Leaf - Illuminazione Flash Profoto, Broncolor

Profoto, Hasselblad, Phase One, Manfrotto, Gitzo, Ianiro, Arri, Broncolor:

Attrezzatura Fotografica di qualità!

Noleggio Studi Fotografici, Produzioni Fotografiche,  Servizi Fotografici di alta Qualità

La trovi a Roma presso lo Studio Fotografico Studio154. Nel centro della città

Studio154 inserisce nel proprio Catalogo delle Attrezzature Fotografiche a Noleggio l'ultima fotocamera digitale professionale firmata Phase One.

Questo gioiello delle tecnologia è ora a disposizione dei nostri clienti e può essere noleggiata ad un costo assolutamente conveniente.

I nostri clienti potranno così cogliere l'occasione per testare le nuove strabilianti caratteristiche di questa fotocamera corredata di dorso digitale Phase One 40 Mp.

Leader assoluto nel settore della Fotografia digitale, Phase One, che in passato insieme ad Hasselblad ha lanciato il sistema fotografico di ripresa digitale più famoso al mondo, lancia infatti in questi giorni la sua Camera System facendo un salto di qualità notevole, in confronto al sistema precedentemente adottato con Hasselblad.

Questo sistema è totalmente compatibile con un'ampia gamma di fotocamere pur migliorando notevolmente le già incomparabili caratteristiche tecniche e di performance.

Dal nostro punto di vista, considerata l'esperienza da noi maturata nel settore del Noleggio delle attrezzature fotografiche e il privilegio che questa attività ci offre mettendoci in contatto diretto con i migliori fotografi di tutto il mondo, abbiamo ritenuto opportuno affiancare alle Fotocamere Digitali e ai Dorsi Digitali già presenti in Catalogo, questo nuovo strumento di alto livello professionale.
Abbiamo anche integrato il parco luci (relativamente al settore dei flash elettronici) rendendo disponibili al noleggio le famose monotorce della Profoto, i Compact 600R che, come già recita il nome, presentano caratteristiche di compattezza, manegevolezza e di affidabilità ineguagliabili oltre che fornire eccellenti prestazioni di velocità di ricarica e di potenza effettiva.
Si aggiunga inoltre che questi gioielli della Profoto rientrano nell'ambito delle forniture "a basso costo" con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Idonee e abbordabili ad un pubblico vastissimo che va dal fotografo dilettante al fotografo professionista più evoluto.

Guarda le Promozioni e le Offerte del Noleggio Fotografico in Corso



Se desideri dare un'occhiata ad alcuni dei lavori realizzati da Studio154 clicca quì

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS