venerdì 2 aprile 2010

Campagna Pubblicitaria Registro.it

Servizio Fotografico per la Campagna Pubblicitaria di Registro.it presso la Sala Posa dello Studio Fotografico Studio154

Registro.it, l'anagrafe dei domini ".it", ha scelto Studio154 (www.studio154.it) per la Produzione Fotografica del Servizio Fotografico dedicato alla realizzazione dell'ultima campagna pubblicitaria.

Il fotografo Luigi Gattinara, ha lavorato con le Nostre Attrezzature Fotografiche e presso il nostro Studio Fotografico Limbo per la realizzazione dello shooting fotografico.

In questo caso Luigi, il fotografo, ha scelto di lavorare con  Flash Profoto Pro7a accessoriati con Giant Reflector profoto, 2 Grandi Ombrelli Fotografici del diametro di 2,20m, che hanno permesso di ricreare una luce morbida ma definita.

Metro - Report Annuale


Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS