venerdì 26 marzo 2010

Metro Group - Agenzia Strichpunkt - Advertising

Servizio Fotografico per la nuova campagna pubblicitaria della Metro Group

Una campagna movimentata quella dell'Agenzia Pubblicitaria Tedesca "Strichpunkt". Realizzata a Roma con il supporto dello Studio fotografico STUDIO154 che ha curato l'intera produzione Fotografica.


Metro - Report Annuale

La Metro, la nota catena di distribuzione per supermercati e ristoratori, ha scelto Studio154 (www.studio154.it) per la fornitura dei servizi fotografici necessari alla realizzazione dell'ultimo report fotografico aziendale.


Abbiamo trovato le giuste Locations Fotografiche, abbiamo provveduto a reperire i permessi per l'occupazione del suolo pubblico e abbiamo organizzato il Casting dei personaggi etc.

Il fotografo tedesco Olaf Unverzart su commissione dell'Agenzia Pubblicitaria Strichpunkt, ha lavorato con le Nostre Attrezzature Fotografiche e con la nostra assistenza sia sul set fotografico sia nella fase di produzione, nella ricerca di location per la realizzazione dello shooting fotografico e per il casting.

I Flash Portatili Profoto Pro-7b alimentati a batteria si sono dimostrati indispensabili nella realizzazione delle fotografie per la campagna pubblicitaria e grazie alle loro dimensioni compatte hanno reso facili e veloci gli spostamenti tra le differenti Location.

Per visionare altri lavori realizzati da Studio154 clicca quì

Metro - Report Annuale

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS