mercoledì 29 dicembre 2010

Realizzazione Videoclip Musicale - Vanilla Sky - Backstages Fotografici

Realizzazione video clip musicale presso lo Studio Fotografico Studio154 | Videoclip del gruppo Vanilla Sky - Vivere Diversi


Il nuovo videoclip dei Vanilla Sky / Vivere diversi - Universal Records


Il regista Roberto Cinardi in arte Saku ha scelto una delle nostre Sale di Posa, lo Studio Fotografico con Limbo sito a via Sicilia, per realizzare una sua nuova opera:

il Video Clip per il nuovo singolo "Vivere Diversi" della band Vanilla Sky distribuita da Universal Records.
Il regista, già autore dei video musicali di artisti come Litfiba, Linea 77, Velvet, The Niro e molti altri, ha sfruttatoogni angolo della nostra Sala di Posa, dei Camerini realizzando un video clip spiando i musicisti da "dietro le quinte" capovolgendo così il normale punto di vista dello spettatore.

Le immagini sono state integralmente riprese con una Canon 5D Mark II, fotocamera di alta qualità da 22 milioni di pixel che permette anche di realizzare Video in Hd.

Questa Macchina Fotografica, appena inserita nel Catalogo delle Attrezzature Fotografiche a Noleggio dello Studio Fotografico Studio154, rappresenta uno straordinario strumento per praticità e per la straordinaria definizione delle immagini.

Il Direttore della Fotografia ha scelto di utilizzare per illuminare il Set Cinematografico, luci a fluorescenza Kino Flo.

Questi sistemi di illuminazione forniscono una luce bianchissima, morbida e diffusa anche senza l'ausilio di accessori. Inoltre, essendo composti da tubi tipo/neon, non comportano problemi di temperatura colore e ambientale durante le riprese.

Anche in questo caso ci siamo pregiati di offrire supporto agli artisti e di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti offrendo loro i Migliori e più Prestigiosi Servizi e Prodotti per il Video e per la Fotografia e garantendo, come sempre, massimi livelli di professionalità.






Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS