sabato 20 marzo 2010

Laura Morante Fotografata dal Fotografo di Fabrizio De Andrè Guido Harari

Guido Harari, fotografo personale di Fabrizio De Andrè, fotografa l'attrice Laura Morante nella sala di posa limbo dello Studio Fotografico Studio154.


Un Servizio Fotografico per la Rivista IoDonna che ha come protagonista l'Attrice Laura Morante fotografata dal Fotografo Guido Harari.


Questa accoppiata di eccezionali artisti è stata nostra ospitati presso il nostro Studio Fotografico STUDIO154 di Roma.


Il Fotografo, famoso autore tra l'altro di uno stupendo volume dedicato al cantautore genovese Fabrizio De Andrè, è giunto da Milano presso la nostra sede disarmandoci con la sua semplicità portando con se solo una piccola borsa contenente i pochi essenziali "attrezzi del mestiere".

Dopo qualche minuto, puntuale, impeccabile arriva anche l'Attrice Laura Morante Protagonista dello Shooting Fotografico.

Le Immagini Fotografiche sono state realizzate dal Fotografo per la copertina di Io Donna la nota rivista di moda e costume del Corriere della Sera (edizioni RCS).

Guido Harari ha realizzato gli scatti utilizzando una fotocamera Canon 5D scattando con molta disinvoltura e muovendosi agevolmente intorno all'attrice potendo così cogliere i momenti più espressivi. Laura Morante, bellissima, appare in queste fotografie in tutto il suo splendore e noi siamo fieri e orgogliosi di averli ospitati e di avere offerto loro i nostri Servizi dedicati ai Fotografi e alle Case di Produzione.

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS