mercoledì 16 maggio 2012

Ritratti di Pierluigi Collina - Fotografo Elio Carchidi - Top Talk 2012 di Simobil - Slovenia

I ritratti di Pierluigi Collina, realizzati dal fotografo Elio Leonardo Carchidi, scelti dalla compagnia telefonica Slovena Simobil.


Le fotografie di Elio Leonardo Carchidi sono state scelte per promuovere Top Talk 2012, conferenza aziendale di Simobil, che ha ospitato come relatore l'arbitro Pierluigi Collina. Le immagini sono state utilizzate per gli inviti all'evento, per la comunicazione sul web, per le proiezioni durante conferenza e per i cartelloni pubblicitari.


Il ritratto è stato utilizzato anche sul sito web dell'evento e inserito nella grafica proiettata durante gli interventi

L'arbitro e designatore sportivo Pierluigi Collina è famoso in tutto il mondo per le numerose presenze ai Mondiali di Calcio e per l'indiscussa capacità di prendere la decisione giusta in pochissimo tempo e sotto pressione.

Per questo la Compagnia Telefonica Slovena Simobil ha scelto lui e gli intensi ritratti realizzati dal fotografo Elio Leonardo Carchidi per promuovere il business meeting Tap Talk 2012.


L'intervento dell'arbitro Pieluigi Collina al Top Talk 2012 - Simobil in Slovenia.

L'arbitro Collina è stato disponibile e bravo a posare. Le Fotografie sono state realizzate nel backstage durante lo Shooting Fotografico per la campagna pubblicitaria di AIC (Associazione Italiana Celiachia) che ha Collina tra i testimonial. Un'occasione irripetibile per congelare il suo "algido" sguardo.


L'arbitro Collina spiega ai manager l'importanza di "prendere la giusta decisione in pochi istanti"

Elio Carchidi lavora come fotografo ritrattista e pubblicitario da oltre trent'anni ed è stato un precursore dell'era digitale utilizzando le primissime fotocamere digitali e i primi programmi di foto-ritocco. Negli ultimi anni si è dedicato alla creazione e allo sviluppo dello Studio Fotografico Studio154, punto di riferimento per la fotografia professionale a Roma e in tutt'italia, con l'intento di fornire le migliori attrezzature fotografiche, le location migliori e l'assistenza più affidabile ai fotografi di tutto il mondo.



Le immagini sono state richieste da due agenzie slovene, vbg / Subtotal e Futuristični Marketing, che le hanno inserito la loro grafica per gli inviti del meeting, per le proiezioni durante gli interventi,per i manifesti dell'evento e sul web.

Crediti:
fotografie: Elio Leonardo Carchidi
cliente: Simobil
agenzia pubblicitaria e grafica: vbg / Subtotal e Futuristični Marketing


Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare?

Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piacerebbe sapere quello che pensi riguardo a quello che hai appena letto. Dì qualcosa su questo articolo...

Per fare questo ci vogliono attrezzature costose e di alta qualità che non tutti si possono permettere allora come fare? Consulta il catalogo online da qui Noleggiare è facile!

Realizza anche tu il TUO Miglior Servizio Fotografico!

Scopri i Prezzi del Noleggio Fotografico e dei Servizi Fotografici

Sfoglia il Catalogo del Fotografo GRATIS